Close

Condizioni di garanzia sui prodotti INTELLINET


I prodotti INTELLINET® sono coperti dalle seguenti condizioni di garanzia.
* Questa garanzia è applicata solamente all’acquirente originale.
* Questa garanzia copre i difetti sul materiale e di produzione per tanto tempo quanto esso rimane in possesso dell’acquirente originale. Le garanzie implicite si concludono quando l’acquirente originale non possiede più il prodotto; questa limitazione include la garanzia implicita di commerciabilità. Alcuni stati o paesi non permettono limitazioni sulla durata della garanzia implicita, pertanto le limitazioni sopra indicate non possono essere qui applicate.
* Se il prodotto si guasta durante il periodo di garanzia a causa di un difetto dei materiali o di produzione, il rivenditore autorizzato INTELLINET riparerà o sostituirà il prodotto, a sua discrezione. La parti di ricambio possono essere nuove o riparate.
* Questa garanzia non copre parti mobili o danneggiate a causa di: installazione impropria; riparazioni, manutenzioni o alterazioni improprie; uso di attrezzature o parti che non rispondono alle nostre specifiche; modificazioni non autorizzate; incapacità nel seguire le istruzioni; normale usura; disastri naturali e incidenti, compreso fuoco, acqua, fulmini e altri cause naturali; qualsiasi cosa che non è un difetto del materiale o di produzione. Questa garanzia inoltre non copre: il danneggiamento ai prodotti causato durante la spedizione al punto vendita; perdita di dati, perdita di tempo, software danneggiato, o perdita di guadagno o di profitti; perdite coperte da assicurazioni; costi di spedizione e spese; danni accidentali e conseguenti non elencati altrove, alcuni stati o paese non permettono l’esclusione o la limitazione per danni accidentali o conseguenti, in tal caso le limitazioni sopra elencate non vengono applicate.
* Come avvalersi del servizio di assistenza in garanzia : Notifica al tuo rivenditore autorizzato INTELLINET dal quale hai acquistato il prodotto entro una settimana dall’accadimento. Fornisci il tuo nome, il tuo indirizzo, il numero seriale del prodotto, una descrizione del problema, e il numero della fattura o della ricevuta relativa all’acquisto. Se richiesto dal rivenditore, spedisci il prodotto danneggiato. Questa garanzia ti fornisce il diritto legale, e potresti avere altri diritti a seconda dello stato o del paese in cui abiti.

Find a Dealer

Select one:

Business Solutions